Sono i bambini i protagonisti delle prime pubblicità di Windows 10

di

Quando mancano ormai nove giorni al lancio ufficiale di Windows 10, previsto per il prossimo 29 Luglio, Microsoft ha già cominciato la campagna pubblicitaria volta a promuovere il sistema operativo. I protagonisti dei primi spot rilasciati sono dei bambini.

Ognuna della pubblicità si sofferma su un aspetto diverso del sistema operativo/servizio della compagnia americana.
Imagine si sofferma su Windows Hello ed è ambientato nel centro di Londra. In questo video Microsoft si sofferma sul fatto che in futuro le persone non saranno più costrette a ricordare le password per loggarsi nei vari servizi, ma potranno farlo semplicemente attraverso un sorriso.
Tutti gli annunci si soffermano sui miglioramenti apportati in Windows 10 e sul fatto che questi bambini in futuro avranno a disposizione un mondo migliore e più semplice. Questo approccio pubblicitario ricorda molto quello di Apple, che storicamente utilizza le pubblicità per mostrare alle persone come i propri prodotti stiano cambiando le loro vite.
Negli Stati Uniti queste pubblicità saranno sui principali network televisivi a partire da oggi, mentre nel resto del mondo la campagna promozionale televisiva partirà il 29. 

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0