Sony annuncia INZONE, il nuovo marchio di prodotti da gaming per PC e PS5

Sony annuncia INZONE, il nuovo marchio di prodotti da gaming per PC e PS5
di

In occasione del Sony Showcase di oggi 28 Giugno 2022, Sony ha annunciato INZONE, un nuovo marchio di prodotti da gaming per i giocatori su PC, composto da monitor e cuffie.

Sony spiega che questo nuovo brand mira a mettere tra le mani degli utenti tutta l’esperienza di Sony come pioniere della tecnologia audiovisiva, con funzionalità e prodotti in grado di immergere i giocatori nei titoli.

Yukiro Kitajima ha affermato che “il mercato si sta espandendo e sta coincidendo con un maggiore interesse per i giochi, grazie alla popolarità dei tornei di e-sport e i progressi registrati nel campo dell'intrattenimento videoludico. Con la forte storia di Sony di prodotti di tecnologia audio e visiva di fascia alta, riteniamo che questa nuova linea offrirà ancora più opzioni per coloro che desiderano aggiornare i loro attuali sistemi di gioco”.

Sony, per tale ragione, si impegna a contribuire alla crescita della cultura del gioco fornendo ai giocatori PC e PlayStation una gamma più ampia di opzioni per arricchire l’esperienza di gioco.

Sony ha anche svelato una partnership con i principali campionati mondiali di e-sport, Evolution Championship Series (Evo) 2022 e 2023, PGL DOTA2 Arlington Major 2022 e VALORANT Champions Tour.

Sempre nell’ambito degli annunci legati al marchio INZONE, Sony ha anche svelato il software INZONE Hub per PC, che è stato progettato ad hoc per controllare i monitor e le cuffie della gamma, consentendo agli utenti di personalizzare le esperienze di gioco e di scegliere tra una varietà di impostazioni audio e d’immagine.

Quanto è interessante?
6