Sony annuncia l'Xperia XA Ultra

di

La divisione mobile di Sony ha presentato oggi un nuovo smartphone della linea Xperia, battezzato XA Ultra, uno smartphone elegante di fascia media che sarà disponibile da Luglio in Italia nelle colorazioni nera, bianca e Lime Gold.

Lo smartphone è dotato di uno schermo senza bordi da 6 pollici Full HD (1080p), fotocamera frontale da 16 megapixel con flash e stabilizzazione ottica, quindi in grado di scattare selfie a risoluzione molto elevata e posteriore da 21,5 megapixel con tanto di Hybrid auto-focus ed avvio rapido dalla modalità standby.
Il processore è un MediaTek MT6755 octa-core, accompagnato da 3 gigabyte di RAM.
Il display, circondato da bordi curvi, è arricchito da una scocca in metallo in grado di adattarsi all'utilizzo con una sola mano.
Per quanto riguarda la batteria, Sony si è limitata ad annunciare che supporta il Quick Charger ed è in grado di durare fino a due giorni con una singola carica.
Nei negozi gli utenti troveranno ance le nuove Style Cover Flip che permettono di accendere e spegnere il dispositivo tramite l'apertura e chiusura della custodia.

Sony Xperia XA UltraSony Xperia XA UltraSony Xperia XA UltraSony Xperia XA Ultra