Sony Ericsson alla prima Games Week italiana: novità entusiasmanti per gli utenti di Xperia PLAY

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal 4 al 6 novembre prossimi Sony Ericsson sarà presente alla prima Games Week italiana. Al claim di " Games Week: i videogiochi invadono Milano", prenderà l'avvio la prima kermesse italiana dedicata interamente ai videogiochi e supportata ufficialmente dall'industria. Sony Ericsson e Xperia PLAY, il primo smartphone al mondo PlayStation Certified, saranno tra i protagonisti dell'evento, presentando quattro nuovi giochi di Electronic Arts (EA) e FIFA 12 su Android, in una straordinaria esclusiva per tutti gli utenti del divertente smartphone.

"Sony Ericsson non poteva mancare alla prima edizione italiana della Fiera interamente dedicata al mondo dei videogiochi", ha dichiarato Maurizio De Palma, Head of Marketing Sony Ericsson Italia. "Questo è un mercato in continua crescita e i giovani sono davvero entusiasti di Xperia™ PLAY. Lavoriamo per offrire un portfolio di giochi sempre più ricco grazie anche alle  partnership con player chiave del settore, con l'obiettivo di regalare ai nostri utenti una fantastica user experience. E anche in occasione di questo evento presenteremo importanti novità".  

Due le promozioni dedicate agli utenti di Xperia PLAY.
La prima - già attiva dal 1 Ottobre, che si concluderà il 10 Gennaio 2012 - permette a chi acquista un Xperia™ PLAY di scaricare gratuitamente sul proprio smartphone quattro titoli di Electronic Arts (EA), leader indiscusso dell'industria dei videogame:  Need for Speed Hot Pursuit, Need for Speed Shift, Dead Space and Battlefield Bad Company2.  

Dal 1 Dicembre 2011 al 10 Gennaio 2012, invece, per i nuovi utenti di Xperia™ PLAY, sarà disponibile il download gratuito in esclusiva di FIFA 12 su Android™ più altri quattro giochi. La promozione è valida in tutti i mercati e i canali. Il download è molto facile: sarà sufficiente infatti disporre di una connessione wi-fi per scaricare direttamente dal game launcher del telefono i giochi, con un semplice tocco delle icone di riferimento.