Notizie

    Xperia Ray entro settembre con Vodafone
    notizia 14:59, 6 Settembre 2011

    Xperia Ray entro settembre con Vodafone

    L'atteso Xperia Ray di Sony Ericsson ben presto dovrebbe fare la sua comparsa in UK con Vodafone e O2. Il telefono è stato annunciato a luglio e sarà disponibile con Android 2.3.4 con caratteristiche tecniche molto simili a Xperia Arc uscito i primi dell'anno. Il display 854x480 pixel con la tecnologia Bravia, garantirà ottime prestazioni visive, unitamente alla fotocamera da 8,1 MP con sensore Exmor R per foto perfette anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera è anche in grado di effettuare registrazioni in HD. Si presume che subito dopo la disponibilità in UK anche noi in Italia potremo disporre di questo nuovo membro della gamma Xperia.

    Xperia Ray a breve disponibile per Vodafone UK

    1

    notizia 17:55, 22 Agosto 2011

    Xperia Ray a breve disponibile per Vodafone UK

    Sarà Vodafone UK la prima ad avere disponibile l'atteso Xperia Ray di Sony Ericsson. Il nuovo smartphone era atteso da parecchio tempo e a seguito di numerosi reinvii la sua uscita è stata rimandata alla fine del corrente mese se non proprio i primi giorni del mese di settembre. Potremmo considerare l'Xperia Ray una versione più accessibile del bellissimo Xperia Arc, anche se il prezzo ufficiale non è stato ancora divulgato. Tra le caratteristiche del device ricordiamo il display da 3,3 con Mobile Bravia Engine, il processore da 1GHz, fotocamera da 8 megapixel con sensore Exmor R e Android 2.3.3 Gingerbread. Sicuramente a breve sapremo quando sarà disponibile da noi in Italia.

    Sony Ericsson Xperia Ray, ad agosto in UK
    notizia 21:29, 1 Luglio 2011

    Sony Ericsson Xperia Ray, ad agosto in UK

    La catena Carphone Warehouse ed il noto sito Play.com hanno svelato la data d'uscita dell'Xperia Ray, smartphone con sistema operativo Android 2.3.X Gingerbread presentato recentemente da Sony Ericsson. Il dispositivo sarà disponibile nel Regno Unito verso la metà di agosto ad un prezzo intorno alle 350 £ (circa 387 €). Le caratteristiche tecniche del terminale sono sicuramente interessanti, a partire dal Reality Display da 3,3" con tecnologia Mobile BRAVIA Engine (la risoluzione è 854 x 480 - WVGA).