Sony estende la partnership con la UEFA Champions League
INFORMAZIONI SCHEDA
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) e Sony Mobile Communications hanno confermato oggi una partnership globale della durata di tre anni come partner ufficiali di UEFA Champions League per le stagioni che vanno dal 2015 al 2018.
L’accordo includerà la Supercoppa UEFA 2015, 2016 e 2017, oltre alle finali di UEFA Women’s Champions League Final e di UEFA Youth League.
PlayStation è partner ufficiale di UEFA Champions League da lungo tempo. Il prolungamento della sponsorship testimonia l’impegno continuativo nei confronti della più prestigiosa competizione calcistica d’Europa, in occasione della quale il brand ha offerto a milioni di fan incredibili contenuti ed esperienze di gioco.
Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato: “Il nostro rapporto con UEFA e con UEFA Champions League è per noi di fondamentale importanza e lo consideriamo una scelta ideale sia per il nostro brand che per il nostro pubblico. Siamo entusiasti di continuare questo rapporto per altri tre anni e non vediamo l’ora di offrire ai nostri giocatori un’esperienza nuova, divertente ed emozionante che coinciderà con un approccio unico a UEFA Champions League da parte di PlayStation”.
Sony Mobile, con la sua innovativa gamma di smartphone e tablet Xperia e con i suoi esclusivi prodotti SmartWear, interagisce in modo eccezionale con i fan sia allo stadio che in campo digitale, grazie alle stimolanti esperienze dei contenuti mobile.
Dennis van Schie, Chief Commercial Officer di Sony Mobile ha commentato così la sponsorship: “UEFA Champions League rappresenta la vetta del calcio per i club e siamo entusiasti di offrire ai fan di tutto il mondo modi straordinari per godersi e condividere la loro passione per le partite. Questa prestigiosa piattaforma globale ci consente di raggiungere un pubblico nuovo a cui offrire esperienze mobile davvero coinvolgenti e avvincenti”.
In quanto partner ufficiali, i diritti di cui beneficeranno PlayStation e Sony Mobile saranno estesi alle partite, alle sessioni di allenamento pre-partita, ai media, alle sistemazioni, agli eventi, tra cui la finale, a cui si aggiunge l’esclusiva sulla partnership digitale con UEFA.com.
Commentando la partnership, Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director ha dichiarato: “Siamo davvero lieti che Sony abbia esteso la sua sponsorship, dal momento che continueremo a lavorare a stretto contatto con Playstation e daremo il benvenuto a Sony Xperia. Questo accordo, attraverso il rapporto con UEFA Champions League, garantirà un intrattenimento pionieristico che entusiasmerà i fan di tutto il mondo”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per PlayStation F.C. UEFA Champions League
PlayStation F.C. UEFA Champions League
Contenuti più Letti
- Disinstallate subito queste 3 app Android malevole che mirano al conto in banca
- ESSELUNGA torna ALLA CARICA: GRANDE OFFERTA su APPLE IPHONE 15
- Unieuro fa CROLLARE il prezzo della SMARTBAND OPPO Band Style Tracker
- Galaxy AI e One UI 6.1, Samsung estende il campo: controllate se c'è il vostro smartphone
- Auricolari JBL Tune Flex Ghost, errore di prezzo? Meglio approfittare!
- 3 commentiLa NASA dice che i motori ad acqua esistono, ma c'è un problema
- 'Non potevo non vederli, erano ovunque': i ragni lupo sono dappertutto
- 2 commentiLa Cina pronta a dominare i mari con questa importante svolta tecnologica
- Questo frutto sta per diventare un nuovo 'super-cibo'? Vediamo perché
- Dopo 70 anni la 'profezia' di Enrico Fermi sembra essersi avverata