Sony: in arrivo modifiche ai design dei propri smartphone

di

Dopo aver lanciato sul mercato smartphone praticamente identici a livello di design da quattro anni, Sony avrebbe finalmente deciso di cambiare registro.

In un’intervista rilasciata all’Indian Express, l’amministratore delegato di Sony per l’India, Kenichiro Hibi, ha affermato che l’azienda “sta progettando il lancio di una nuova generazione di prodotti, che probabilmente includerà un design completamente rinnovato”.

Al momento non sono disponibili informazioni sulla possibile data di presentazione, ma con ogni probabilità il primo sarà disponibile nei negozi solo nel corso del prossimo anno. Sony, infatti, storicamente ha presentato i nuovi smartphone della gamma Xperia al Mobile World Congress, nel mese di Febbraio, e successivamente all’IFA nel mese di agosto, il che vuol dire che probabilmente bisognerà attendere il 2018 prima di vedere i nuovi dispositivi.

Secondo molti, la scelta potrebbe essere praticamente obbligata, arrivati a questo punto, e seguirebbe la falsa riga di quanto fatto anche dai concorrenti, che nel corso degli ultimi tempi hanno presentato smartphone con modifiche sostanziali a livello di design, basti pensare a quanto fatto da Apple con il nuovo iPhone X.