
Sony inizia il rilascio di Marshmallow sull'Xperia Z5
Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, Sony ha ufficialmente cominciato il rilascio globale di Android Marshmallow sui dispositivi della gamma Xperia Z5.
Attualmente, le regioni in cui è stato avvistato il pacchetto sono la Thailandia, Russia, Algeria, Arabia Saudita, Stati Uniti, India e Malesia.
I modelli interessati comprendono in single SIM con codice E6653 e le varianti dual sim E6683 ed E6633. L'update porta il firmware alla versione 6.0 32.1.A.1.163 ed è disponibile sia attraverso OTA che l'applicazione per computer.
Per quanto riguarda il changelog ufficiale, questo include tutte le modifiche introdotte da Google nell'ultima release dell'OS, ma il produttore giapponese ha anche provveduto a modificare le applicazioni preinstallate sui propri dispositivi.
Al momento non sappiamo se Marhsmallow su Xperia Z5 sia arrivato già in Italia oppure meno. Restiamo in attesa di eventuali segnalazioni o conferme ufficiali da parte del produttore che non ha nemmeno pubblicato il changelog integrale.
Altri contenuti per Sony Xperia Z5
- Sony: al via il rollout di Nougat su alcuni dispositivi della gamma Xperia
- Sony blocca l'aggiornamento ad Android Nougat 7.0 per alcuni device Xperia
- Sony aggiorna la famiglia Xperia Z5 a Nougat
- Sony: Marshmallow in arrivo su Xperia Z3, Z4 Tablet e Z5 a Marzo
- Sony Xperia Z5 riceve ufficialmente Android 6.0 Marshmallow
Contenuti più Letti
- 8 commentiVerifica visiva di 20 secondi, riesci a scovare l'uomo amico del dromedario?
- Il Telescopio Hubble è superato? La sua più recente e incredibile immagine sconvolge tutti
- Come passare da DAZN Standard a DAZN Plus e viceversa?
- Cos'è questa misteriosa sfera metallica caduta dal cielo in Messico?
- Il grano produce veleno per proteggersi: ecco la sensazionale scoperta
- Hackerati canali YouTube dei QDSS: compaiono falsi video di Elon Musk
- Cos'è la vasculite? La patologia che ha colpito anche Ashton Kutcher?
- 2 commentiEpson accusata di far smettere di funzionare stampanti dopo un certo periodo di utilizzo
- Sappiamo qualcosa in più sul mistero del fulmine gigante che ha raggiunto lo spazio
- MediaWorld, sconto di oltre 1300 euro su TV LG NanoCell 8K da 75 pollici