Sony: la conferenza al MWC si terrà il 2 Marzo?

di

Quando manca poco più di un mese al via ufficiale del Mobile World Congress di Barcellona, i vari produttori si stanno preparando per le varie conferenze. Tra questi c'è anche Sony, che a quanto pare terrà un evento il 2 Marzo, almeno secondo quanto trapelato da fonti vicine agli organizzatori dell'evento.

Ovviamente al momento ancora non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, ma con ogni probabilità l'annuncio arriverà nel giro di qualche settimana.
Riguardo le novità che saranno mostrate, ovviamente si parla dell'Xperia Z4, il nuovo smartphone top di gamma 2015 che a giudicare dai rumor dovrebbe includere un processore Snapdragon 810, display da 5,5 e 4 gigabyte di RAM. Altre voci invece parlano di altri modelli, con pannello Full HD o Quad HD.
Le tempistiche coincidono perfettamente con quelle solite del produttore giapponese, che di solito tende a portare nei negozi i nuovi dispositivi entro la fine di Marzo. Tuttavia, la strategia potrebbe cambiare a causa della difficile situazione economica che sta attraversando la divisione smartphone, tanto che si parla di un importante taglio del personale.