Sony lancia una nuova serie di display BRAVIA

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Presto approderanno sul mercato tre nuove serie degli ormai celebri display LCD Sony Bravia.

Tutti i modelli facenti parte di queste nuove serie - S, V e X - offrono un sintonizzatore per la TV digitale, suono surround ed alta risoluzione.
I modelli, quindi, sono forniti di ingresso HDMI, per poter collegare fonti esterne e visualizzare i contenuti alla massima qualità, grazie al segnale AV non compresso; una porta HD15, inoltre, permette il collegamento con i computers.
Una vasta scelta anche dal punto di vista delle dimensioni: i nuovi Bravia partiranno da 26" (pollici di diagonale), per arrivare ai 46". Senza dimenticare le dimensioni intermedie 32" e 36" (ma, come già noto, questa misura è utilizzata unicamente negli USA).


Un modello della Serie-X

La Serie-S è quella di tipo entry-level ed offre supporto ai due segnali ad alta definizione 720p e 1080i.
i modelli della Serie-V hanno eguali caratteristiche di quelli della serie S e saranno disponibili nelle misure a 32", 40" e 46".

Il ruolo di portabandiera dell'offerta Sony è appannaggio della Serie-X: essa offre pannelli FULL HD (1920 x 1080 pixel di risoluzione), Live Colour Creation - feature che utilizza il motore denominato BRAVIA ENGINE EX -, capacità di ricevere segnali in 1080p e ben due porte HDMI.

Su ogni modello, ad ogni modo, sono presenti anche tre classiche scart e due interfacce component.

Prezzi e date ancora da definire.