1
Speciale Scienza
Dopo averli letti, penserete a questi paradossi assurdi per sempre

Sony ha annunciato oggi la nuova soundbar HT-S2000, con Dolby Atmos / DTS:X a3.1 canali che offre un audo surround grazie al Vertical Surround Engine e la tecnologia S-Force PRO Front Surround.
Al suo interno trova spazio un nuovo sistema di processazione del segnale che permette ottimizza il suono anche nella riproduzione di contenuti stereo. Inoltre, grazie allo speaker centrale vengono ottimizzati i dialoghi, con il doppio subwoofer che esalta i bassi.
La HT-S2000 infatti è dotata di uno speaker centrale dedicato esclusivamente ai dialoghi, accompagnato ad un doppio subwoofer integrato per bassi profondi ed intensi. Questo mix riempie la stanza con suoni nitidi e ad ampio raggio.
La soundbar in questione sarà la prima compatibile con l’app Sony Home Entertainment Connect che tramite smartphone facilita la configurazione iniziale, ma consente anche di ottenere aiuto per la risoluzione dei problemi, controllare il volume, ottimizzare i campi sonori ed altri.
Alla HT-S2000 è possibile aggiungere anche i subwoofer opzionali SA-SW5 ed SA-SW3 che assicurano bassi intensi e profondi. Per un’esperienza ancora più coinvolgente è possibile anche integrare i diffusori posteriori wireless SA-RS3S. Se si abbina ad un TV BRAVIA 1 compatibile, le impostazioni della soundbar vengono visualizzate automaticamente nel menù di configurazione rapida del TV.
La soundbar HT-S2000 sarà disponibile online a partire da giugno, mentre nei punti vendita a partire da settembre. Il prezzo ancora non è stato reso noto.
Ricordiamo che su queste pagine è disponibile la nostra recensione della TV Sony Bravia XR65X90K.
Altri contenuti per PlayStation Studios
Contenuti più Letti