INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Il Sony Tablet S2 cambia nome?
    notizia 18:40, 27 Agosto 2011

    Il Sony Tablet S2 cambia nome?

    Si chiamerà quasi certamente Tablet P il nuovo tablet della Sony precedentemente conosciuto come S2. Sono state inoltre indicate una data provvisoria di uscita e le prime specifiche tecniche. Sembra infatti che entro fine settembre potremo toccare con mano il nuovo dispositivo portatile Sony, che avrà uno schermo di 5,5 pollici, una fotocamera frontale da 0,3 megapixel, e un peso di circa 370 grammi. Voci non confermate indicano inoltre una RAM da 512 MB e una scheda di memoria SD da 2 GB in bundle con la confezione.

    Hands on: tablet Sony S2
    video 09:19, 1 Luglio 2011

    Hands on: tablet Sony S2

    Il sito tedesco Golem.de è riuscito a filmare l' atteso tablet di Sony, una delle poche aziende che ancora non si è cimentata in questo emergente mercato in cui regna incontrastato iPad. I tablet in questione è per il momento noto come Sony S2 caratterizzato un form-factor da netbook e munito di ben due display con cui interagire. Il video -che trovate in calce- purtroppo non è niente di approfondito ma permette di vedere in opera il dispositivo per la prima volta.

    Sony S2 approvato dalla FCC
    notizia 21:26, 6 Giugno 2011

    Sony S2 approvato dalla FCC

    La FCC (Federal Communications Commission) ha recentemente approvato S2, uno dei tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb di Sony. La caratteristica principale di questo dispositivo è quella di offrire un design decisamente diverso dagli altri tablet: è infatti dotato di due display da 5.5" (risoluzione di 1024 x 480). S2 è equipaggiato con un processore dual-core NVIDIA Tegra 2 e fa parte dei device "PlayStation Certified"; si potrà perciò giocare ai titoli per PS one. L'approvazione da parte della FCC suggerisce che il tablet verrà lanciato presto sul mercato, aspettiamo perciò qualche annuncio da parte di Sony.