Sony al Top Audio in Alta Definizione

di

Si terrà all'Hotel Quark di Milano dal 14 al 17 settembre Top Audio&Video Show, manifestazione alla quale Sony non poteva mancare.

Sony è stata da sempre fortemente orientata all'innovazione, ritenendo però che la tecnologia sia importante non solo in sé stessa, ma piuttosto in quanto strumento per migliorare lo stile di vita dei consumatori. In questo contesto, l'obiettivo di Sony è mostrare ai veri entusiasti dell'audio e del video la qualità e le infinite possibilità aperte dai  prodotti High End più all'avanguardia, accomunati oggi dallo standard High Definition.  All'interno dell'area dedicata all'Alta Definizione, Sony esporrà  perciò TV, videocamere e notebook HD, a sottolineare il costante impegno della Società nella diffusione di questo standard.

L'interesse di Sony nei confronti dell'intrattenimento Full-HD risponde alle esigenze di consumatori sempre più desiderosi di poter godere di immagini e suoni di qualità assoluta. L'offerta in quest'area si declina attraverso una gamma completa di prodotti che spazia dai televisori LCD alla tecnologia SXRD, alle videocamere e ai notebook VAIO, e si basa su standard de facto e nuovi formati quali AVCHD e Blu-Ray.

Nelle giornate di Top Audio&Video Show, Sony esporrà i propri prodotti top di gamma per l'Alta Definizione, quali i televisori LCD BRAVIA Serie X2000, il videoproiettore Full HD VPL-VW100, le videocamere HDR-HC3, UX1E, SR1E, FX7 e il notebook VAIO Serie AR.

Ciascun prodotto rappresenta il fiore all'occhiello della Società in termini d'immagine, a partire dai TV BRAVIA Serie X2000 e dal VPL-VW100 con tecnologia SXRD (vincitore dell'EISA Award per la categoria High End Video Projector), che vantano una qualità "Full HD" per la restituzione di immagini dalla profondità e dai colori perfettamente naturali. Stessa tecnologia avanzata anche per due dei nuovi camcorder Sony, che avvalendosi del nuovo formato AVCHD, permettono la registrazione di video HD su supporti quali DVD e Hard Disk.
A questi si affiancheranno due videocamere in Alta Definizione in formato HDV, tra cui la HDR-HC3, vincitrice dell'EISA Award per la categoria European HDV Camcorder. Infine, non poteva mancare il primo notebook VAIO con tecnologia Blu-Ray Disc, della Serie AR, uno dei pochi in grado di editare e riprodurre film e video a risoluzione Full HD.

Un'esposizione che sottolinea quindi la completezza dell'offerta Sony nell'Alta Definizione, dalla fase di acquisizione a quella di editing e visualizzazione.

Quanto è interessante?
0