Sony: ufficiale l'Xperia E5

di

Sony ha ufficialmente pensato l'Xperia E5, uno smartphone pensato per il divertimento che fa della semplicità d'utilizzo il suo punto forte dal momento che combina le avanzate performance alla tecnologia fotografica tipica dei giapponesi con un prezzo accessibile a tutti.

Xperia E5 è il risultato di un approccio senza compromessi tra le capacità offerte dallo smartphone e il segmento di mercato a cui si rivolge", dichiara Tsutomu Sato, Director of Product Marketing di Sony Mobile Communications. “È il dispositivo perfetto per chi cerca anche a un prezzo accessibile buone performance, tecnologie fotografiche e design, caratteristiche spesso associate a dispositivi top di gamma”.
Xperia E5 include il processore MediaTek MT6735, perfettamente compatibile con l'LTE ed in grado di gestire contenuti multimediali, giochi ed esperienze di navigazione web immersive e coinvolgenti.
La memoria interna, inoltre, può essere espansa fino a 200 gigabyte attraverso microSD, mentre la batteria (almeno secondo i dati ufficiali di Sony) può durare fino a due giorni.
Disponibile nelle varianti Graphite Black e White, questo potente set di funzionalità è racchiuso in 8,2 millimetri di spessore e pesa solo 147g, per adattarsi in modo naturale e confortevole alla mano.
L'Xperia E5 include anche la funzione Smart Cleaner che lavora in background per garantire la massima potenza, rimuovendo automaticamente i processi inutilizzati ed i dati della cache.
Xperia E5 sarà disponibile nei mercati selezionati - che comprendono Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa - a partire da fine giugno 2016.

Sony Xperia E5Sony Xperia E5Sony Xperia E5Sony Xperia E5Sony Xperia E5