Sony: ufficiale il superteleobiettivo ad attacco E 400mm F2.8

di

Sony ha da poco annunciato lo sviluppo del tanto richiesto superteleobiettivo FE 400mm F2.8 GM OSS, il cui lancio è previsto per l’estate del 2018.

Questo nuovo accessorio offrirà un’incredibile alta risoluzione e lo straordinario sketch che ha contraddistinto anche in passato la gamma G Master, una delle preferite da parte dei fotografi, anche grazie alla lunghezza focale di 400mm ed apertura F2.8.

Sony afferma che “questa combinazione regalerà una nuova spettacolare esperienza di scatto a tutti quei fotografi professionisti in ambito sportivo, documentaristico e naturalistico che aspirano a catturare l’attimo decisivo con una qualità d’immagine superiore”.

La società giapponese ha voluto rinnovare il suo impegno nello sviluppo di nuove gamme di ottiche, per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di fotografi, vidigrafi e creatori di contenuti multimediali, differenziando la gamma di accessori.

Ulteriori dettagli e specifiche tecniche del nuovo superteleobiettivo FE 400mm F2.8 GM OSS saranno rilasciati nei prossimi mesi.