Sony Xperia 1 con microSD da 64GB in offerta su Amazon oggi 31 Maggio

Sony Xperia 1 con microSD da 64GB in offerta su Amazon oggi 31 Maggio
di

Dopo l'offerta sul Surface Pro 7 di cui abbiamo avuto modo di parlare stamattina, torniamo nuovamente su Amazon per un'altra promozione proposta dal colosso di Jeff Bezos. Questa volta però ci spostiamo sugli smartphone.

A 682,52 Euro infatti è possibile portare a casa il "bundle" contenente il Sony Xperia 1 ed una microSD da 64 gigabyte. Questo pacchetto è in vendita esclusivamente su Amazon, ed a renderlo più interessante ci pensa quest'offerta che sicuramente spingerà in molti a scegliere lo smartphone della società asiatica.

Il dispositivo infatti include uno schermo OLED 4K HDR da 6,5 pollici, Dual-Sim, con 128 gigabyte di memoria interna (a cui si vanno ad aggiungere quelli della microSD) e 6 gigabyte di RAM. A livello tecnico troviamo anche la Modalità Creator che garantisce una precisione del colore di livello professionale, ma è presente anche l supporto Dolby Atmos per un suono avvolgente.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sono presenti tre obiettivi: uno da 16mm super grandangolare, uno da 26mm ed un ultimo da 52mm con zoom ottico 2x.

Il prodotto beneficia di tutti i vantaggi previsti dal Prime, inclusa la consegna gratuita. Nella scheda però leggiamo che in questo caso è richiesto un tempo di consegna più elevato ed infatti è garantita entro giovedì.

Quanto è interessante?
3