Ces 2012

Sony Xperia S: bello quanto potente!

di

Sony Xperia S fa da apripista alla nuova gamma di Sony nota come Xperia NXT. Una delle caratteristiche principali di questa gamma è il nuovo design chiamato "Identity Iconic". Con ciò Sony si riferisce alla particolare striscia di notifica trasparente nella parte inferiore del telefono. Il colosso giapponese afferma che questo elemento non soltanto pone in risalto il display, ma ospita anche l'antenna del device. Per quanto riguarda le caratteristiche prettamente tecniche, Sony Xperia S sarà alimentato da un processore dual-core da 1.5GHz e sarà dotato di 32GB di memoria interna.

Avrà un ampio schermo da 4,3 pollici (720 x 1280) Display Reality con Bravia Engine per densità di pixel elevatissima pari a 342PPI. Come per Xperia Ion, la fotocamera monterà un sensore Exmor R da 12 MP con f/2.4 di apertura e registrazione video a 1080p. Frontalmente avremo invece una fotocamera da 1,3 MP ma in grado di registrare video a 720p. Non dimentichiamo la batteria da 1750mAh, l'uscita HDMI e la tecnologia NFC. Anche Xperia S è un prodotto PlayStation Certified
Il nuovo ammiraglio di Sony  pesa 144 grammi e ha dimensioni di 128 x 64 x 10.6 mm.
Xperia S sarà laicato a partire dalla fine del 1 ° trimestre del 2012, inizialmente con Android Gingerbread 2.3 e poi aggiornato ad Android ICS 4.0. Sarà disponibile in nero e argento.

FONTE: XperiaBlog
Quanto è interessante?
0

Sony Xperia S

Sony Xperia S
  • Produttore: Sony
  • Disponibile: Già Disponibile
  • Prezzo: 430 €
    • Caratteristiche tecniche
    • +