INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Sony Xperia SL: online il sito ufficiale

    1

    notizia 10:05, 19 Agosto 2012

    Sony Xperia SL: online il sito ufficiale

    Il mese scorso era comparso su un database governativo indonesiano un telefono prodotto dalla Sony con un processore dual-core overcloccato a 1,7 GHz e nelle colorazioni nera, bianca, rosa e blu. Il nome del modello era LT26ii e si iniziò a parlare di questo come Xperia SL, in contrapposizione all'LT 26i ovvero l'Xperia S.

    notizia 20:08, 3 Agosto 2012

    Sony Xperia SL: nuove immagini

    Proponiamo di seguito nuove immagini del Sony Xperia SL, ovvero una versione più potente dello Xperia S. Infatti nonostante il processore dei due smartphone sia praticamente lo stesso, nel caso di Xperia SL questo è overclokkato a 1,7 GHz. Sono confermati inoltre 1GB di RAM, 32 GB di memoria interna a disposizione dell'utente, display da 4,3 pollici con risoluzione HD e Android in versione 4.0 ICS , quasi sicuramente aggiornabile alla 4.1 Jelly Bean. L'annuncio ufficiale del nuovo smartphone Sony, dovrebbe avvenire il 29 agosto a Berlino nel corso di una conferenza.

    Sony Xperia SL con processore dual-core da 1,7 GHz
    notizia 22:27, 20 Luglio 2012

    Sony Xperia SL con processore dual-core da 1,7 GHz

    Il benchmark AnTuTu ha confermato che il Sony Xperia SL (LT26ii), ovvero il refresh dell'Xperia S, avrà un processore dual core con velocità di clock pari a 1.7GHz, proprio come precedentemente riportato . Sebbene il chipset non è stato ufficialmente svelato, quello che probabilmente sarà utilizzato è un Qualcomm Snapdragon S3 MSM8260. Durante i test, lo smartphone eseguiva Android 4.0.

    Sony Xperia SL: prima immagine e nuove colorazioni

    2

    notizia 15:03, 13 Luglio 2012

    Sony Xperia SL: prima immagine e nuove colorazioni

    Sony dovrebbe lanciare, entro la fine dell'anno, un aggiornamento hardware dello Xperia S che sarà commercializzato con il nome di Xperia SL. Il design del nuovo prodotto dovrebbe rimanere sostanzialmente invariato, ma vi saranno a disposizione dell'utente molte più colorazioni fra cui scegliere. Il precedente processore dual-core da 1,5 GHz sarà sostituito con un più potente dual-core Snapdragon S3 da 1,7 GHz. In calce trovate un'immagine che mostra due delle presunte colorazioni.

    Sony Xperia S rinnovato come Xperia SL?
    notizia 16:34, 2 Luglio 2012

    Sony Xperia S rinnovato come Xperia SL?

    Il sito Postel suggerisce che Sony Mobile abbia l'intenzione di rilasciare una sorta di aggiornamento per Xperia S. Se ciò dovesse risultare vero, si creerebbe una situazione identica a quanto avvenuto con il Sony Ericsson Xperia Arc, successivamente rinnovato e rinominato Arc S. La differenza sostanziale tra Arc e Arc S si limitava all'adozione di un processore più potente: da 1 GHz a 1,4 GHz (entrambi single-core). Probabilmente anche nel caso dell'Xperia SL il refresh si limiterà al rinnovo del processore e ad una ottimizzazione generica delle prestazioni.