Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: video ANTEPRIMA da MWC 2018

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dallo stand di Sony del Mobile World Congress di Barcellona, arriva un'altro contributo dei nostri due inviati, che negli ultimi giorni hanno avuto modo di provare con mano praticamente tutti gli smartphone presentati alla fiera di Barcellona.

Nella video anteprima che vi proponiamo nella news, e che trovate in apertura, il nostro Nicolò ha avuto modo di testare la versione Compact dell'XZ2, con display Full HD+ con risoluzione di 2160x1080 pixel.

Basato sulla CPU Snapdragon 845 di Qualcomm, il cellulare sfoggia una singola lente posteriore, montata sulla scocca posteriore, su cui è presente anche il sensore per le impronte digitali, i sensori per la messa a fuoco ed il flash LED.

Anche su questo cellulare, come nel modello più grande, è presente il Dynamic Vibration System, in grado di regolare il volume e la resa audio e della vibrazione in base all'ambiente in cui ci si trova effettuando una scansione.

Il display dell'Xperia XZ2 Plus, invece troviamo uno schermo più grande e con supporto all'HDR. Anche a livello di materiali si distingue da quello più piccolo.

Vi terremo aggiornati con tutte le altre novità da questo fronte vi invitiamo a collegarvi su Everyeye.it per le altre anteprime.