Sony Xperia Z4: lo smartphone certificato anche dall'FCC

di

Dopo la certificazione giapponese, avvenuta la scorsa settimana, l'Xperia Z4 di Sony ha fatto visita anche all'FCC statunitense, che ne ha svelato alcune caratteristiche tecniche. Come si legge nella scheda tecnica, il cellulare supporterà le bande LTE 2, 5 e 7, quindi niente di speciale rispetto alla concorrenza. Secondo le ultime indiscrezioni, l'Xperia Z4 sarà composto da ben due varianti.

Un modello includerà uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione di 2560x1440 pixel e densità di 565ppi, l'altro invece un display da 5,2 pollici Full HD. Entrambe le varianti saranno dotate da processore Snapdragon 810 octa-core a 64-bit da 2,5 Ghz. Negli Stati Uniti il dispositivo sarà caratterizzato dalla presenza di 4 gigabyte di RAM, mentre in Europa ed Asia da 3 gigabyte. La fotocamera posteriore invece sfrutterà una lente proprietaria da 20,7 megapixel, mentre quella frontale sarà da 5 megapixel. Il tutto alimentato da una batteria da 3400 mAh ed Android 5.0 Lollipop.
Il cellulare ha inoltre anche ottenuto la certificazione IP68, il che vuol dire che sarà perfettamente in grado di sopravvivere all'acqua ed alla polvere. Nei negozi arriveranno tre colorazioni: bianco, nero, blu ed argento. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0