Sony Xperia Z4 Tablet: il prezzo raggiungerà i 759 Euro

di

Sony ha annunciato ieri al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo tablet top di gamma, l'Xperia Z4 Tablet, che però non raggiungerà i negozi prima di Giugno. Secondo il sito web francese FrAndroid, il prezzo minimo del dispositivo sarà di 599 Euro in Francia, ovviamente per la variante Wi-Fi only. Il modello con a bordo il modulo di connettività LTE, invece, dovrebbe costare 659 Euro.

Tutti coloro che invece hanno intenzione di portare a casa l'Xperia Z4 Tablet con una tastiera Bluetooth che, di fatto, trasforma il tablet in una sorta di netbook, dovranno pagare 659 Euro per la versione WiFi Only e 759 Euro per quello con la connettività LTE.
Il dispositivo sfoggia un display da 10,1 pollici LED Live Colour Triluminos, con risoluzione di 2560x1600 pixel, ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdraogn 810 octa-core. Le altre specifiche tecniche includono una fotocamera posteriore da 8,1 megapixel, 3 gigabyte di RAM e supporto alle schede microSD fino a 128 gigabyte, mentre la batteria sarà da 6000 mAh.