Notizie

    Nuovi rumors parlano dell'Xperia Z5 in uscita già a fine anno
    notizia 12:49, 14 Aprile 2015

    Nuovi rumors parlano dell'Xperia Z5 in uscita già a fine anno

    Il Sony Z4 deve essere ancora annunciato e già arrivano speculazioni sul suo successore Xperia Z5 e su tutta la nuova linea di top gamma del colosso giapponese: Z5 Compact e Z5 Ultra. Secondo gli ultimi rumors, che vanno presi con le pinze, infatti l'Xperia Z4 dovrebbe vedere la luce già a metà di quest’anno, con il successivo flagship in uscita a distanza di sei mesi, per la fine dell’anno o al massimo a gennaio 2016.

    Sony Xperia Z4 Tablet: il prezzo raggiungerà i 759 Euro
    notizia 11:20, 3 Marzo 2015

    Sony Xperia Z4 Tablet: il prezzo raggiungerà i 759 Euro

    Sony ha annunciato ieri al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo tablet top di gamma, l'Xperia Z4 Tablet, che però non raggiungerà i negozi prima di Giugno. Secondo il sito web francese FrAndroid, il prezzo minimo del dispositivo sarà di 599 Euro in Francia, ovviamente per la variante Wi-Fi only. Il modello con a bordo il modulo di connettività LTE, invece, dovrebbe costare 659 Euro.

    Sony annuncia l'Xperia Z4 Tablet
    notizia 10:21, 2 Marzo 2015

    Sony annuncia l'Xperia Z4 Tablet

    Direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona, la divisione Mobile di Sony ha annunciato l'Xperia Z4 Tablet, che è stato definito in fase di conferenza “il tablet da 10 pollici più leggero e sottile al mondo”. Dotato di un display con diagonale da 10,1 pollici e risoluzione 2K, lo schermo è il più luminoso tra quelli presenti nel mercato dei tablet, ma nonostante ciò, grazie allo Snapdragon 810 è in grado di garantire un'autonomia di diciassette ore in fase di riproduzione video.