Sony Xperia Z5 riceve ufficialmente Android 6.0 Marshmallow

di

Sony Xperia Z5 è forse uno degli smartphone attualmente più interessanti sul mercato, non solo a livello delle specifiche tecniche, ma anche di design, materiali e qualità del display. Proprio per questo Sony ha voluto rispettare la sua promessa e iniziare il rilascio di Android 6.0 Marshmallow per il suo top di gamma.

Il primo fortunato paese a riceve tale aggiornamento sarà (quasi a sorpresa) la Turchia, forse scelta proprio per testare il primo impatto ed eventuali riscontri d bug o malfunzionamenti.Successivamente anche tutti gli altri paesi verranno raggiunti dall'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow via OTA, secondo Sony è solo questione di qualche settimana. Ma che ne sarà dell'update per e versione di Z5 Compact e Premium? Non c'è da preoccuparsi, l'azienda infatti ha dichiarato in maniera specifica che tutte e due potrebbero ricevere la versione 6.0 in qualsiasi momento (anche adesso).

Agli ultimi top di gamma Sony, ieri è stato confermato che anche Xperia M4 Aqua, Z3 e Z3 Compact riceveranno l'aggiornamento, ma in questo caso le tempistiche potrebbero essere leggermente più lunghe.

FONTE: gsmarena
Quanto è interessante?
0
Sony Xperia Z5 riceve ufficialmente Android 6.0 Marshmallow

Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5
  • Produttore: Sony
  • Disponibile: -
  • Prezzo: -
    • Caratteristiche tecniche
    • +