Sottocosto Unieuro, smart TV Xiaomi da 32" scende sotto 200 Euro

Sottocosto Unieuro, smart TV Xiaomi da 32' scende sotto 200 Euro
di

Unieuro oggi ha lanciato il Sottocosto, volantino che resterà attivo fino al 5 giugno prossimo. Grazie a tale iniziativa potrete trovare anche diversi televisori compatibili con il DVB-T2 in sconto: tra questi, svetta in particolar modo uno smart TV Xiaomi da 32” a meno di 200 Euro.

Il dispositivo a cui ci stiamo riferendo è, per l’esattezza, lo Xiaomi Mi LED TV 4A, caratterizzato dalla dotazione di un pannello LED HD Ready (risoluzione pari a 1366 x 768 pixel) dalla diagonale di 32 pollici, con una frequenza di aggiornamento pari a 60Hz e codifica audio DTS. Il sistema operativo invece è Android TV alla versione 9.0 Pie, con applicazioni pre-installate come Netflix, Amazon Prime Video e YouTube. Immancabile è, infine, il decoder DVB-T2 per il digitale terrestre.

Normalmente il prezzo è pari a 279,90 Euro, ma per i prossimi dieci giorni lo troverete a 169,99 Euro, ovverosia al 39% in meno rispetto al listino. La quota potrà ovviamente diminuire sfruttando i due bonus TV, mentre il pagamento potrà essere effettuato in 3 rate da 56,66 Euro senza interessi completandolo tramite PayPal. Infine, notiamo che la consegna a domicilio è gratuita, come anche il ritiro in negozio.

Questo televisore è pertanto perfetto per completare il passaggio all’ultimo standard del digitale terrestre: considerati tutti i bonus proposti al momento, si tratta di un’occasione da non sottovalutare affatto.

Su Amazon, invece, potete trovare un TV Philips 4K a 300 Euro.