SpaceX: le immagini della missione del Falcon 9

di

Come ampiamente riportato qualche ora fa, si è conclusa con successo l'ultima missione (in ordine di tempo) di SpaceX avente ad oggetto il Falcon 9, che dopo aver inviato un satellite di comunicazione giapponese ad un livello molto più alto dell'orbita sopra la Terra, è atterrato con successo in mare.

La missione ha provocato molto entusiasmo tra gli addetti ai lavori, in particolare nell'amministratore delegato di SpaceX, Elon Musk, che non ha tardato ad esprimere tutta la sua contentezza per la riuscita dell'operazione sul proprio account ufficiale Twitter.
A qualche minuto dal termine, sull'account ufficiale Flickr di SpaceX sono arrivate le prime fotografie ufficiali, che mostrano proprio il processo di atterraggio e decollo del missile. Foto mozzafiato, che possono essere visualizzate come sempre attraverso la galleria presente in calce.
Per maggiori informazione sulla missione, invece, vi reindirizziamo alla news dedicata in cui sono presenti tutti i dettagli dell'operazione, la seconda consecutiva terminata con un successo.

SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9SpaceX Falcon 9