Speeddy Tour 07 in arrivo a Milano

di

L'aggiunta della piattaforma Xbox360 con il torneo su Forza Motorsport 2 assicurerà sicuramente al campionato organizzato da Euronics una nuova vita.
Moltissimi infatti saranno gli appassionati di questo titolo che coglieranno l'occasione per constatare ad un torneo se sono veramente in gamba. Va aggiunto che i fan di Forza Motorsport  sono tantissimi e quindi ci aspettiamo una grande affluenza da qui in avanti al nostro tour. Non scordiamo poi la postazione PC con processori AMD che sarà presente a scopo dimostrativo. Venerdì 8 giugno ci vediamo a Milano nel punto vendita a Via Solari 5 per una nuova emozionantissima tappa.


Ricapitoliamo. Speeddy Tour 07 più di 40 tappa in tutta Italia. Omaggi ai primi classificati dei tornei e Gadget per tutti.  Divertimento assicurato da Playstation 3, piattaforma teatro del primo torneo con il gioco Formula One Championship Edition. Adrenalina e velocità anche su Xbox360, "luogo virtuale" del secondo torneo organizzato su Forza Motorsport 2. Per chi non se la sente di gareggiare con gli altri contendenti c'è il PC, con processori AMD, su cui gira senza alcun problema GTR2. Iscrizione totalmente GRATUITA.