Speeddy Tour 07 inffiamma Lucca

di

Speeddy Tour 07 è con piacere passato nella città Toscana pensando di assaggiarne la bellezza e l'ottima cucina; il nostro staff si è trovato invece davanti a due fenomeni della guida che hanno fatto di tutto per aggiudicarsi il primo posto. Come si sono seduti, alla primissima partita, hanno fatto registrare la quinta posizione nel GP di prova: non male! A momenti veniva centrato l'obiettivo "record", ancora detenuto dal nostro fantasmagorico Chicco79.

Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta Euronics perchè ci permette di vivere e descrivervi emozioni come quelle della tappa di Lucca portando i videogiochi in tutta la Penisola. Nessuno è stato dimenticato!

Ma andiamo a vedere chi ha vinto nel dettaglio con il proseguimento della news.

Dopo aver fatto rombare un pò i motori nell'allenamento Riccardo Simonetti e Andrea Cupisti si sono affrontati, faccia a faccia, nella gara ufficiale. Come detto in precedenza si tratta di due piloti virtuali assolutamente di livello che hanno reso indimenticabile la tappa di Lucca che noi dello staff ricorderemo come una delle sfide meno scontate. Questo perchè il livello dei due piloti era praticamente uguale e altissimo. Alla fine a spuntarla è stato Riccardo, Andrea è arrivato secondo, ma la loro posizione è la medesima: quinto classificato in classifica GP. Solo una manciata di secondi ha diviso uno dall'altro. Terzo è arrivato Nello Algieri in diciottesima posizione in classifica GP.

Quanto è interessante?
0