Speeddy Tour 07 infiamma la tua estate

di

Durante i prossimi sette giorni, infatti, avranno luogo ben sei eventi del tour di Euronics! Sei eventi in sette giorni! Solo Pozzetto e Verdone sono riusciti a fare meglio con "Sette chili in sette giorin". Con Speeddy però non si perdono kg. Si guadagnano omaggi, fama e gloria, grazie al nostro campionato che sta avendo successo in tutta Italia! Chiunque può trasformarsi in un vero pilota grazie a Speeddy e i prossimi sei eventi sono qui a dimostrarlo! Come al solito ad ogni tappa si svolgerahnno due tornei: quello a Formula One Championship Edition su PS3 e quello a Forza Motorsport 2 su Xbox360.

Si parte con Catania, martedì 3 luglio, al Centro Commerciale Ulisse in Viale Ulisse 10.

Poi sarà la volta di Siracusa, mercoledì 4 luglio, al Centro Commerciale Belvedere, situato nella Contrada Spalla.

Ancora rombo di motori virtuali giovedì 5 luglio, all'interno del Polo Commerciale a Modica località Torre Cannata, sulla Strada Statale 115 al km 340.

Non ci fermiamo nemmeno venerdì 6 luglio, e saremo ad, Enna Bassa in Viale Unità D'italia, C/da S. Lucia.

Arriva il week end, i meno coraggiosi andranno al mare, mentre i più determinati a vincere si sfideranno a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, al Centro Commerciale Le Zagare in Via Montanello 1, C/da Bottazzi.

Domenica volevamo andare in vacanza anche noi... ma c'è gente che vuole correre (solo virtualmente)! Saremo quindi ancora in provincia di Catania a Misterbianco in Viale del Comercio - C/da Mezzocampo.
Per chi si fosse perso cosa è lo Speeddy Tour 07, il sito giusto è questo: www.4gamerland.it.