Speeddy Tour 07 i primi vincitori!!

di

Lo Speeddy Tour 07 è cominciato ed Euronics ha inaugurato anche per quest'anno una delle sfide più ambite in Italia per quanto riguarda i tornei di videogiochi.
A Navacchio, in Provincia di Pisa, circa 50 partecipanti hanno preso d'assalto i due Speeddy presenti per tutto il tempo disponibile, facendo registrare un successo davvero clamoroso per la prima tappa del nuovo tour Euronics. La cornice del centro commerciale Dei Borghi ha assicurato il pubblico delle grandi occasioni visto che più di 150 persone si sono fermate per dare un occhiata alle gare, e che gare!


I primi impegni per i nostri piloti sono stati subito duri e a spuntarla è stato Antonino Mazzeo che, comunque, non è riuscito nell'impresa di arrivare primo al gran premio selezionato visto che davanti a se aveva quattro macchine guidate dal computer (date un'occhiata al nostro regolamento, di cui prevediamo a breve un aggiornamento, per capire come funziona il tour). Nonostante questo è stato il più veloce dei cinquanta partecipanti e siamo sicuri che avrà gradito l'omaggio che gli è stato consegnato.

Dietro di lui si piazzano Andrea Antonini e Marco Botti, che hanno fatto registrare la sesta posizione e la decima posizione in GP. Preparatevi a leggere le impressioni di alcuni di questi giocatori nelle interviste che verranno redatte dallo staff di www.4gamerland.it nei prossimi giorni.