Speeddy Tour arriva a Eurochocolate di Perugia!

di

Fino al 21 ottobre, EURONICS sarà presente alla manifestazione Eurochocolate, quest'anno completamente rinnovata, con quattro postazioni SPEEDDY Virtual Cockpit, per offrire ai visitatori l'opportunità di sfidarsi in una gara virtuale di Formula 1 e vincere una cascata di premi... il tutto condito da un dolce profumo di cioccolato! EURONICS Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, sarà presente con uno stand EURONICS SPEEDDY ad Eurochocolate, la famosa manifestazione dedicata al ‘cibo degli Dei' che si tiene ogni anno a Perugia. Tutti i visitatori-videogamer appassionati di Formula 1, potranno cimentarsi in gare di abilità e vincere favolosi premi, numerori gadget e dolci omaggi.

Eurochocolate, ormai alla sua quattordicesima edizione, da quest'anno fonderà la sua anima dolce con una più tecnologica, e cambierà il suo nome in ‘ChocolAge', l'Era del Cioccolato. In ogni angolo di Perugia, dal 13 al 21 Ottobre 2007, verranno approfondite tutte le tematiche del quotidiano: non poteva certo mancare uno spazio dedicato ai videogiochi nell'era della tecnologia!


In Piazza Italia, per tutta la durata della manifestazione, presso lo stand EURONICS saranno allestite 4 postazioni SPEEDDY, dotate di console Playstation 3, per permettere a tutti i visitatori appassionati di giocare su Formula 1 e vivere le emozioni di un vero circuito da corsa. I più bravi potranno cimentarsi ogni giorno anche in una "speedy-gara" della durata di un'ora, che permetterà al più abile della competizione di vincere fantastici premi messi in palio da SONY e EURONICS.

Per tutti i partecipanti infatti, oltre al divertimento assicurato, c'è infatti l'opportunità di aggiudicarsi buoni sconto per acquisti nei punti vendita EURONICS, oltre a tantissimi gadget e a dolci omaggi.

Nel corso del week-end la durata della gara sarà estesa a 3 ore, per permettere al maggior numero possibile di visitatori della manifestazione di provare le emozioni della velocità e della competizione sullo SPEEDDY Virtual Cockpit.

‘La nostra presenza a Eurochocolate ci permetterà di entrare in contatto con un pubblico molto eterogeneo, data la natura della manifestazione' commenta Marco Bertocchi, Responsabile dei progetti in-store di EURONICS Italia ‘e siamo certi che saranno moltissimi  gli appassionati di videogame pronti a sfruttare questa insolita occasione di vivere le emozioni della Formula 1 presso le nostre postazioni'.

Quanto è interessante?
0