Spigen ha già pronta la custodia per il Galaxy Fold di Samsung

Spigen ha già pronta la custodia per il Galaxy Fold di Samsung
di

Sono passati poco più di dieci giorni dalla presentazione ufficiale del Galaxy Fold di Samsung ed i vari produttori di cover e custodie già si sono messi al lavoro sulle soluzioni da proporre agli utenti.

La prima di queste compagnie è Spigen, che ha già svelato il design della custodia per lo smartphone pieghevole di Samsung. La società intende lanciare tre modelli: Tough Armor, Ultra Hybrid e Thin Fit, che offrono tre livelli di protezione a prezzi diversi.

Si passa da una custodia di plastica spessa ad una cover trasparente, ma le coperture frontali proteggono le cornici superiori ed inferiore del display esterno da 4,6 pollici. I case avranno un prezzo di circa 20 Dollari e saranno in plastica e silicone. L'ostacolo principale è ovviamente stato rappresentato dalla cerniera laterale che consente allo schermo di piegarsi, ma Samsung in fase di presentazione ha già precisato che è stato "testato e garantito per 200.000 pieghe", che sono stimati intorno ai cinque anni di uso esterno.

Anche Zagg, un'altra compagnia come Spigen, ha iniziato a sviluppare i case per gli smartphone pieghevoli, ma ancora non le ha mostrate in quanto non ha avuto modo di testare i dispositivi da vicino. L'approccio utilizzato da Spigen evidentemente è stato differente ed ha permesso alla società di arrivare prima.

Spigen ha già pronta la custodia per il Galaxy Fold di Samsung