Spotify è al lavoro su 12 nuovi video show

di

Spotify ha annunciato di essere al lavoro per espandere l'offerta di video show con dodici nuovi spettacoli, ognuno dei quali ovviamente ruoterà intorno al mondo della musica e la cultura pop. Bloomberg inoltre ha confermato che ogni episodio avrà una durata media di quindici minuti, e sarà visualizzabile su iOS ed Android.

Inizialmente gli show saranno visibili solo negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Svezia, ma l'azienda sta lavorando per portarli anche altrove. La particolarità è data dal fatto che i video potranno essere visti sia da coloro che hanno sottoscritto un normale abbonamento, che da coloro che fruiscono del servizio attraverso l'account free.
L'annuncio arriva ad un anno dall'introduzione dei video nella piattaforma, grazie alle partnership strette con ESPN, MTV e Comedy Central che li hanno resi disponibili sempre nei paesi sopra elencati.
Stiamo sviluppando dei contenuti originali che affondano le loro radici nella musica, cultura pop e l''animazione, il tutto condito dall'umorismo” ha affermato Tom Calderone, Spotify Global Head of Content Partnerships. “Stiamo lavorando con artisti, produttori e partner per capire cosa possa piacere al pubblico di tutto il mondo”.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0