Spotify: il nuovo album dei Coldplay in arrivo venerdì

di

Il nuovo album dei Coldplay, A Head Full of Dreams, sarà disponibile su Spotify a partire da Venerdì 11 Dicembre 2015. Ne ha dato notizia in anteprima dell'arrivo dell'ultima fatica della band inglese sul servizio di streaming musicale il Wall Street Journal.

Il famoso gruppo inglese fa quindi registrare un importante cambio di posizione rispetto al passata, dal momento che proprio la settimana scorsa ha espresso la propria volontà di non inserire nel catalogo di Spotify l'album, dal momento che il servizio della società svedese consente l'ascolto anche a coloro che non hanno un abbonamento Premium.
Il disco, infatti, sarà disponibile anche per gli utenti Free, i quali però dovranno registrare la presenza di alcuni spot pubblicitari tra una canzone e l'altra. Secondo alcune indiscrezioni, però, Spotify starebbe testando un nuovo tipo di abbonamento.
Si tratta sicuramente di un'ottima notizia per tutti i fan dei Coldplay iscritti a Spotify, che finalmente potranno ascoltare l'ultimo album (in ordine di tempo) del gruppo.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0