Spotify lancia la funzione Behind the Lyrics

di

Spotify è una delle piattaforme per lo streaming di canzoni più utilizzate del web, ma nonostante ciò è alla continua ricerca di opportunità per differenziarsi dalla concorrenza e mettere tra le mani degli utenti un'esperienza diversa.

A partire da oggi, infatti, il servizio di streaming offrirà non solo i testi delle canzoni, ma anche il significato dei testi. L'azienda svedese, infatti, ha collaborato con Genius, un sito che raccoglie i testi delle tracce ed altre informazioni: il tutto è stato inserito in una playlist battezzata Behind the Lyrics, che include brani provenienti da qualsiasi generi, tra cui l'hip-hop.
Per accedere alle informazioni basterà cliccare sullo schermo per accedere al testo della canzone, ma verranno anche mostrati informazioni da parte dei produttori, spiegazioni di eventuali riferimenti specifici ed altro . Spotify afferma che la feature sarà espansa anche alle hit del momento e le canzoni più ascoltate dagli utenti. Al momento però Behind the Lyrics è disponibile in esclusiva su iPhone.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0