Spotify lancia la sua applicazione ufficiale per Apple Watch

Spotify lancia la sua applicazione ufficiale per Apple Watch
di

Finalmente Spotify ha lanciato la tanto attesa applicazione ufficiale per Apple Watch. Questa consente agli utenti di controllare la riproduzione della musica in streaming direttamente dal loro smartwatch, nonché di connettersi a dispositivi come computer, altoparlanti Wi-Fi e simili tramite Connect e molto altro.

L'annuncio è arrivato nella giornata di oggi tramite un post pubblicato sul blog ufficiale di Spotify, nel quale la società descrive tutte le varie funzionalità dell'app, che includono anche la possibilità di riprodurre podcast, oltre ovviamente alla musica.

"Conosciamo l'importanza dell'ascolto di musica in movimento, motivo per cui siamo entusiasti di presentare una nuova app Spotify ai nostri utenti altamente mobili provvisti di Apple Watch", scrive Spotify nel comunicato. "Con questa nuova app, gli utenti possono godere di un'esperienza migliorata con un controllo migliore e la possibilità di connettersi senza interruzioni agli altoparlanti o ai dispositivi".

Si tratta solamente di una prima versione dell'applicazione e la società conta di estendere la miriade di funzionalità offerte in futuro, a partire dalla possibilità di ascoltare musica e podcast anche offline. Nel comunicato, Spotify fa riferimento a un rilascio dell'app che dovrebbe avvenire la prossima settimana, ma al momento in cui scriviamo è già possibile scaricare la nuova versione 8.4.79 direttamente dall'App Store.

FONTE: Spotify
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Spotify lancia la sua applicazione ufficiale per Apple Watch