Spotify modifica l'abbonamento familiare

di

Spotify continua ad arricchire e modificare la propria offerta. Dopo le promozioni estive, annunciate nella giornata di ieri, che permetteranno agli utenti di godere di tre mesi di abbonamento al prezzo di uno (9,99 Euro) o, per i nuovi abbonati a soli 0,99 Euro, il servizio di streaming musicale ha modificato la sottoscrizione familiare.

Come notato da molti utenti, infatti, a partire da oggi pagando 14,99 Euro al mese si potrà condividere l'account con ben sei account, due in più rispetto all'abbonamento lanciato quasi due anni fa. In questo modo Spotify va a soddisfare le esigenze di quelle famiglie più numerose: ogni membro del nucleo familiare potrà creare le proprie playlist, scaricare brani su PC o su un dispositivo mobile ed ascoltarli offline. L'ascolto potrà essere effettuato anche in contemporanea, dal momento che l'abbonamento non prevede alcuna limitazione da questo fronte.
Spotify continua a muoversi in maniera eccellente sul mercato, attraverso il lancio di promozioni per attirare quanti più utenti possibili.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0