Spotify pronto ad approdare finalmente su Android Wear

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una delle applicazioni più utilizzate da mobile per l'ascolto della musica in streaming è finalmente pronta ad approdare su Android Wear, per la contentezza di tutti i propri iscritti.

Stiamo ovviamente parlando di Spotify, vale a dire uno dei servizi di streaming musicale più famosi del mercato, che ha annunciato da poche ore l'approdo del proprio client ufficiale anche sul sistema operativo indossabile del motore di ricerca.
L'applicazione consentirà agli utenti di controllare la riproduzione delle tracce: questi potranno cambiare album o canzone, ed aumentare (e diminuire) il volume senza dover necessariamente tirare fuori dalla tasca lo smartphone associato. Sarà inoltre possibile anche consultare le varie playlist ed accedere alla modalità radio, il che fornirà un'esperienza quanto mai completa e comoda.
Il rilascio è previsto per il mese di Giugno, anche se gli sviluppatori non hanno rivelato alcuna data di distribuzione precisa. L'approdo di Spotify su Android Wear è comunque molto importante per il sistema operativo, che si arricchisce con un'altra applicazione.