Spotify: ufficialmente disponibili i video

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come già preannunciato ieri, Spotify ha lanciato oggi il proprio canale video con contenuti provenienti da ESPN, Comedy Central, MTV, BBC, Vice, Slate ed altri.

Rispetto ai rapporti emersi solo qualche ora fa, però, sorprendente questi show sono disponibili anche su iOS, e non su Android, ed è possibile accedervi attraverso la sezione “Sfoglia”, a cui è stata aggiunta l'opzione “Spettacoli”, che include anche show radiofonici ed i podcast.
La società nordeuropea ha voluto guardare alle esigenze di tutti. Se da una parte soddisfatto le richieste di coloro che l'hanno voluta a gran voce, dall'altra ha voluto accontentare anche coloro che non hanno preso di buon occhio questa notizia. Ed è proprio per questo che i filmati sono ben nascosti e per nulla invasivi e non andranno ad intaccare in nessun modo l'esperienza utente di tutti coloro che utilizzano l'applicazione solo per il catalogo musicale.
I contenuti possono essere aggiunti anche alla libreria per essere visti successivamente offline. La piattaforma, comunque, è molto simile a YouTube, anche se chiaramente più limitata in termini di show.