Spunta in rete un nuovo set di render dell'iPhone 2019

Spunta in rete un nuovo set di render dell'iPhone 2019
di

A qualche giorno di distanza dalla pubblicazione del primo render di iPhone Xl, il nome che il web ha dato al modello di smartphone che Apple dovrebbe lanciare nel corso del prossimo autunno, su internet ne fa capolino un altro.

Questa volta il set è stato pubblicato da OnLeaks e Compareroja, i quali hanno diffuso sul web le fotografie che trovate in apertura ed in calce. E' innegabile che l'occhio vada direttamente sul notch, che Steve Hemmerstoffer, questo il nome dell'autore, immagina ancora al centro della scocca frontale dello smartphone, mentre su quella posteriore troviamo la tripla lente.

Entrambi i render sono basati su prototipi definiti da AppleInsider al "100% legittimi", ma le ultime indiscrezioni parlano di una Apple ancora al lavoro sul design ed ancora non certa di quello che sarà l'aspetto degli iPhone.

La cosa che appare quasi certa è che anche quest'anno il colosso di Cupertino dovrebbe presentare tre iPhone, tra cui potrebbe figurare una versione aggiornata di iPhone Xr con doppia fotocamera posteriore ed un nuovo iPhone Xl Max con tripla lente posteriore. L'iPhone Xr di nuova generazione non dovrebbe essere basato su uno schermo OLED, una tecnologia che secondo il Wall Street Journal dovrebbe diventare standard su tutta la linea dal prossimo anno.

Spunta in rete un nuovo set di render dell'iPhone 2019