SSD Samsung da 1 terabyte ed Apple Watch 6 in offerta al minimo storico su Amazon

SSD Samsung da 1 terabyte ed Apple Watch 6 in offerta al minimo storico su Amazon
di

Mentre continuano i Lovely Days di Unieuro, che permettono di portare a casa a prezzo ridotto tantissimi smartphone e TV, quest'oggi su Amazon troviamo ai minimi storici un SSD Samsung esterno da 1 terabyte, ed Apple Watch Series 6.

Sconti Amazon del 9 Febbraio 2021

  • Samsung Memorie T7 MU-PC1T0T SSD Esterno Portatile da 1 TB, USB 3.2 Gen 2, 10 Gbps, Tipo-C, Grigio Titanio: 165,01 Euro (239,99 Euro)
  • Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular, 44 mm) Cassa in alluminio PRODUCT(RED) con Cinturino Sport PRODUCT(RED): 449 Euro (569 Euro)

Su entrambi i dispositivi viene garantita la consegna a stretto giro di orologio, con tutti i benefici previsti dal Prime. Apple Watch Series 6 può anche essere pagato in cinque rate con tasso zero e zero spese.

Amazon consente anche di aggiungere accessori extra come l'estensione di garanzia AppleCare+, e la possibilità di effettuare il reso secondo i tempi classici previsti dalla compagnia di Jeff Bezos.

Come avvenuto anche in passato, non abbiamo alcuna informazione in merito alla presunta data di scadenza delle offerte, motivo per cui consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse nei confronti di uno dei prodotti in lista. Si tratta di un'ottima occasione per portare a casa ai minimi storici i due prodotti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte