SSD Samsung da 500 Gb e router AVM FRITZ!Box in sconto su Amazon oggi

SSD Samsung da 500 Gb e router AVM FRITZ!Box in sconto su Amazon oggi
di

Tornano anche in giornata odierna gli sconti su Amazon. Quest'oggi il colosso di Seattle permette di portare a casa a prezzo ridotto un SSD Samsung esterno ed un router a marchio AVM FRITZ!Box. Entrambe le offerte sono molto interessanti, vediamo di cosa si tratta.

Sconti Amazon del 5 Gennaio 2021

  • Samsung Memorie T5 da 500 GB, USB 3.1 Gen 2, SSD Esterno Portatile, Blu (MU-PA500B): 74,99 Euro (85,99 Euro)
  • AVM FRITZ!Box 7530 International Modem Router, Wireless Veloce AC+N 1266 Mbit/s, velocità Internet fino a 300 Mbit/s, Base DECT, Media Server, interfaccia in italiano, Bianco/Rosso: 109,99 Euro (149,99 Euro)

L'SSD offre una velocità di trasferimento fino a 540 Mb/s, ed è dotato della tecnologia Samsung V-NAND con interfaccia USB 3.1 di seconda generazione, a cui si aggiunge un sistema di protezione opzionale con password basata sul sistema AES a 256 bit.

Prima di acquistare il router, invece, consigliamo di effettuare la verifica della compatibilità con il proprio operatore telefonico attraverso il PDF.

La consegna viene garantita entro venerdì 8 Gennaio 2021 se si ordina entro le prossime 12 ore. Sia il router che l'SSD sono venduti e spediti da Amazon, e beneficiano di tutti i vantaggi previsti dal Prime, inclusa la possibilità di effettuare il reso secondo i tempi classici.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte