SSD Samsung 860 EVO da 1 terabyte in sconto al minimo storico su Amazon

SSD Samsung 860 EVO da 1 terabyte in sconto al minimo storico su Amazon
di

Dopo aver riportato l'offerta sull'iPhone 12 Pro Max, di cui abbiamo avuto modo di parlare questa mattina su queste pagine, torniamo nuovamente sul listino di Amazon dove troviamo una promozione molto interessante su un SSD Samsung.

Si tratta del'SSD 860 EVO, che raggiunge il suo minimo storico:

  • Samsung Memorie MZ-N6E1T0 860 EVO SSD Interno da 1 TB, SATA, M.2: 113,05 Euro

Dati alla mano, si tratta del prezzo più basso mai raggiunto dall'SSD sulla piattaforma di Jeff Bezos, dal momento che il prezzo di listino è di 145.99 Euro. Nella scheda prodotto viene visualizzato come prezzo 115,89 Euro ma come accaduto anche in altre circostanze il sistema provvederà a stornare i 2,84 Euro restanti.

Amazon garantisce la consegna entro giovedì 4 Febbraio per coloro che effettuano l'ordine entro 8 ore e 6 minuti, quindi l'arrivo a casa è previsto prima di San Valentino.

A livello tecnico, l'SSD offre una velocità di lettura sequenziale fino a 550 MB/s e di scrittura sequenziale fino a 520 MB/s. E' anche possibile aggiungere l'estensione di garanzia per 2 o 1 anno al prezzo di 10,29 e 7,99 Euro, semplicemente spuntando l'apposita casella presente nella scheda prodotto.

La vendita e spedizione è gestita direttamente da Amazon, e beneficia di tutti i vantaggi previsti dal Prime.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte