SSD SanDisk da 1 terabyte in sconto al minimo storico su Amazon per il Black Friday

SSD SanDisk da 1 terabyte in sconto al minimo storico su Amazon per il Black Friday
di

Dopo aver segnalato gli sconti sugli SSD ed hard disk, che restano ancora attive su Amazon, il colosso di Seattle quest'oggi propone un'altra promozione molto interessante su un SSD SanDisk esterno.

Sconti SSD - Amazon Black Friday

  • SanDisk Extreme PRO SSD Portatile 1 TB, Velocità di Lettura fino a 1050 MB/s, USB-C, Resistente e Impermeabile: 171,05 Euro (259,99 Euro)

Dati alla mano, si tratta del minimo storico raggiunto sulla piattaforma di vendita online, che garantisce anche la consegna senza costi aggiuntivi entro lunedì 30 Novembre per gli ordini effettuati entro 7 ore e 30 minuti a partire dal momento in cui stiamo scrivendo.

Nella scheda tecnica SanDisk osserva che garantisce una velocità di trasferimento fino a 1.050 Mb/s, mentre l'SSD è resistente agli urti ed ha un corpo in alluminio che protegge la parte centrale dell'SSD e dissipa il calore. Presente anche il rating IP55, che garantisce impermeabilità e resistenza alla polvere, mentre la gomma silicone offre maggiore resistenza agli urti. L'SSD è ovviamente compatibile sia con PC Windows che Mac.

Rinnoviamo l'invito a seguire la nostra pagina dedicata al Black Friday e ad iscrivervi al canale Telegram di Everyeye per non perdervi nemmeno una delle offerte che le varie catene di distribuzione ed i negozi online proporranno nel corso del Venerdì Nero dello Shopping.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte