
Star Days Euronics: smart TV LG OLED 2022 a 600 euro in meno fino 7 dicembre
INFORMAZIONI SCHEDA
Se volete un televisore di ultima generazione nel vostro salotto, magari dalla diagonale importante, oltre allo smart TV Sony a 300 euro in meno da Euronics potete trovare anche uno smart TV LG OLED da 65” a 600 euro in meno rispetto al listino: vediamo nei dettagli di quale modello si tratta.
Nel contesto del volantino Star Days lanciato da Euronics è possibile trovare il televisore LG OLED65CS6LA.API lanciato nel 2022 a un prezzo speciale. Questo TV ha un display OLED Ultra HD 4K da 65 pollici con supporto alle tecnologie HLG, HDR10+ e Dolby Vision IQ lato video, refresh rate fino a 120Hz durante l’attività di gioco grazie al Variable Refresh Rate, e comparto audio con codifica Dolby Atmos. Il sistema operativo è la piattaforma proprietaria webOS 22 e, naturalmente, il decoder DVB-T2 è già installato sotto la scocca.
Il prezzo di listino fissato a 2.299 euro viene tagliato del 26% a 1.699 euro, ma solo fino al 7 dicembre prossimo. La consegna a domicilio richiede il pagamento di 49 euro come quota extra, alla quale può essere aggiunta la protezione acquisto SERENA a partire da 59 euro. Il pagamento può comunque essere completato in 3 rate senza interessi grazie a Klarna.
Se invece preferite risparmiare, è possibile pagare il dispositivo online e procedere con il ritiro gratuito in negozio dopo pochi giorni. O ancora, si può semplicemente prenotare il TV procedendo poi con pagamento e ritiro presso il punto vendita più vicino.


Altri contenuti per Volantino e Offerte Tech
- Questo tablet 2K Huawei costa meno di 200 euro su Amazon, è il minimo storico
- Xiaomi 11T Pro è disponibile a 300 euro in meno da Euronics
- I migliori sconti Amazon su auricolari Sony: c'è anche una offerta doppia!
- Volantino Trony, disponibili due smartphone Samsung Galaxy a meno di 250 euro
- Amazon rilancia laptop Lenovo con RTX 3050 Ti in offerta: è il nuovo minimo storico
Volantino e Offerte Tech

Contenuti più Letti
- 20 commentiTIM down, problemi rete fissa oggi 5 febbraio 2023: giù anche PSN e Steam
- Amazon cala l'asso: TV Samsung 8K e OLED 4K a metà prezzo, oltre 1000 euro in meno
- 13 commentiÈ stato scoperto un mondo abitabile a 31 anni luce di distanza
- 4 commentiAttacco hacker in corso in Italia: ransomware colpiscono decine di sistemi
- 2 commentiApple, la vera novità di iPhone 15 potrebbero essere... i tasti!
- Una ragazza morta si è ritrovata a essere la più baciata della storia, ecco in che senso
- iPhone 15, cinque smartphone in arrivo? I modelli Pro Max e Ultra saranno separati
- Queste sono le offerte Iliad di inizio febbraio 2023: si parte da 4,99 euro al mese
- 6 commentiTanto rumore per... il Ray Tracing: perché il denoising è fondamentale?
- Pixel 7 e 7 Pro, record di vendite: sono gli smartphone bestseller di Google