Star Days Euronics: smart TV LG OLED 2022 a 600 euro in meno fino 7 dicembre

Star Days Euronics: smart TV LG OLED 2022 a 600 euro in meno fino 7 dicembre
di

Se volete un televisore di ultima generazione nel vostro salotto, magari dalla diagonale importante, oltre allo smart TV Sony a 300 euro in meno da Euronics potete trovare anche uno smart TV LG OLED da 65” a 600 euro in meno rispetto al listino: vediamo nei dettagli di quale modello si tratta.

Nel contesto del volantino Star Days lanciato da Euronics è possibile trovare il televisore LG OLED65CS6LA.API lanciato nel 2022 a un prezzo speciale. Questo TV ha un display OLED Ultra HD 4K da 65 pollici con supporto alle tecnologie HLG, HDR10+ e Dolby Vision IQ lato video, refresh rate fino a 120Hz durante l’attività di gioco grazie al Variable Refresh Rate, e comparto audio con codifica Dolby Atmos. Il sistema operativo è la piattaforma proprietaria webOS 22 e, naturalmente, il decoder DVB-T2 è già installato sotto la scocca.

Il prezzo di listino fissato a 2.299 euro viene tagliato del 26% a 1.699 euro, ma solo fino al 7 dicembre prossimo. La consegna a domicilio richiede il pagamento di 49 euro come quota extra, alla quale può essere aggiunta la protezione acquisto SERENA a partire da 59 euro. Il pagamento può comunque essere completato in 3 rate senza interessi grazie a Klarna.

Se invece preferite risparmiare, è possibile pagare il dispositivo online e procedere con il ritiro gratuito in negozio dopo pochi giorni. O ancora, si può semplicemente prenotare il TV procedendo poi con pagamento e ritiro presso il punto vendita più vicino.

Quanto è interessante?
1