Startup sfida Elon Musk, il fondatore: "100 Dollari per avere il "vecchio" Twitter"

Startup sfida Elon Musk, il fondatore: '100 Dollari per avere il 'vecchio' Twitter'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nikita Bier, cofondatore della startup di social media Gas, evidentemente non ha apprezzato le modifiche messe in campo da Elon Musk in Twitter, da quando ha assunto il controllo del social network.

Il giovane ha voluto “sfidare” il CEO direttamente attraverso il proprio account ufficiale. Taggando esplicitamente Elon Musk, gli ha proposto quella che etichetta come un’idea per monetizzare: “sono disposto a darti 100 Dollari per annullare tutte le modifiche che hai fatto a Twitter dopo la tua acquisizione” si legge nell'esilarante tweet che è stata ripresa dalle principali testate del settore.

Elon Musk non ha risposto alla provocazione di Bier, che interpellato dal Business Insider non ha fornito alcun dettaglio aggiuntivo.

Le startup di Nikita Bier sono molto popolari nella Silicon Valley, essendo state acquisite anche da colossi come Discord e Facebook.

Gas è un’applicazione di social media anonima rivolta agli adolescenti: gli utenti hanno la possibilità di votare dei sondaggi dopo aver sincronizzato l’app con la loro posizione. Lo scorso anno si è classificata al primo posto su App Store nella sezione social media.

Da quando ha assunto il controllo del social, Elon Musk ha ridotto il personale di Twitter all’osso, ma ha anche apportato un’ampia serie di modifiche alle funzionalità del social network.

Quanto è interessante?
2