Stavolta è Snapchat a rubare una feature da Instagram: in arrivo il tag nelle storie?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

All'inizio fu Instagram a copiare le storie da Snapchat, ed ora Snapchat si vendica copiando...la possibilità di taggare altri utenti nelle proprie storie. Niente di innovativo, ma comunque qualcosa che prima mancava.

Molti utenti che fanno regolare uso dello smartphone sanno benissimo quali sono le app più popolari in ambito fotografico e social, ovvero Snapchat e Instagram. Molti di loro, da utilizzatori di questi servizi, hanno seguito la controversa vicenda che ha portato Instagram a copiare di sana pianta le Storie da Snapchat.

Ora l'app del fantasmino si prende la rivincita e tocca a lei ora copiare da Instagram. Il bersaglio di questo "furto" è la possibilità di taggare i propri amici nelle storie, qualcosa che sicuramente non sconvolgerà il modo di vivere l'app ma che sicuramente mancava e la sua assenza si faceva notare.

Come per Instagram, per taggare qualcuno basterà scrivere @ seguito dal nick di chi vogliamo taggare; al momento però non è disponibile l'autocompletamento, e vi dovrete ricordare il nick esatto a memoria. Inoltre all'utente interessato dal tag non arriverà alcuna notifica, ma le cose dovrebbero cambiare a breve.

Snapchat ha infatti dichiarato di essere in fase di test, tanto che la feature non è nemmeno disponibile a tutti i suoi user.

Stavolta è Snapchat a rubare una feature da Instagram: in arrivo il tag nelle storie?