Stonex One costerà 299 Euro

di

Nuova sfida per Francesco Facchinetti, il cantante figlio dello storico componente dei Pooh, che ha svelato, tramite la propria pagina Facebook, il prezzo ed il design di Stonex One, il nuovo cellulare sviluppato in Italia.

Il costo sarà di 299 Euro, e lo smartphone può essere preordinato già da oggi tramite il sito ufficiale StonexOne.com. Il testimonial ha precisato che i preordini seguiranno la politica classica tenuta dagli smartphone asiatici, ovvero saranno gratuiti e non vincolanti in alcun modo, il che vuol dire che anche effettuando la prenotazione gli utenti non saranno obbligati, successivamente, a completare l'ordine e quindi portare a casa il dispositivo.
StonexOne include uno schermo da 5,5 pollici, processore MediaTek octa-core da 1,7 Ghz, fotocamera posteriore da 21 megapixel e frontale da 8 megapixel, ben 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna, espandibile tramite microSD.
A disposizione da oggi ci saranno diecimila unità, preordinabili esclusivamente online. Il sito web ufficiale è stato preso d'assalto dai fan, ed è al momento irraggiungibile: “Ci scusiamo per il disservizio. Il Server non è stato in grado di gestire l'elevatissimo numero di accessi al carrello elettronico. I pre-ordini sono temporaneamente sospesi. I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile” è il messaggio apparso sulla pagina, su cui sono anche presenti le prime immagini del cellulare. Il sistema operativo, basato su Android, è stato battezzato Ciao OS