Che strana coppia! Harry e Bon Jovi cantano insieme per una buona causa

Che strana coppia! Harry e Bon Jovi cantano insieme per una buona causa
di

Henry Mountbatten-Windsor, duca di Sussex, è al centro dei riflettori per via della perdita del titolo reale, tanto che ormai "Harry", così viene spesso chiamato il 35enne, non si fa nemmeno più chiamare principe. Tuttavia, il mondo dei social network al momento è concentrato su un altro fatto: il suo "featuring" con Jon Bon Jovi.

Sì, avete capito bene: lo storico cantante del gruppo rock statunitense Bon Jovi ha duettato con Harry. In particolare, come potete vedere dai video presenti in calce alla notizia, pubblicati sul profilo Instagram ufficiale Sussex Royal, i due si sono ritrovati negli Abbey Road Studios di Londra, dove hanno registrato alcuni dei più grandi artisti del mondo, come i Beatles.

Il motivo di questo "featuring"? Beneficenza per i veterani in cattive condizioni di salute. Infatti, dovete sapere che il brano, chiamato "Unbroken", è stato registrato insieme al coro degli Invictus Games e tutti i proventi andranno a sostenere le attività benefiche di quest'ultimo. Insomma, Harry e Bon Jovi hanno collaborato per una buona causa e dinanzi a tali questioni è bene mettere da parte le problematiche degli scorsi giorni.

Inutile dire che il video in cui i due cantano insieme in studio ha già raccolto miriadi di visualizzazioni.

Quanto è interessante?
3
Che strana coppia! Harry e Bon Jovi cantano insieme per una buona causa