Questa strepitosa intelligenza artificiale ti mostra il tuo aspetto in diverse epoche

Questa strepitosa intelligenza artificiale ti mostra il tuo aspetto in diverse epoche
di

L'intelligenza artificiale è sicuramente una rivelazione: mentre sul web gli utenti stanno creando delle vere e proprie opere d'arte mettendo soltanto delle parole, adesso è possibile farsi mostrare il proprio aspetto in diverse epoche, o almeno è questo quello che promette l'AI Time Machine della società di analisi del DNA MyHeritage.

Per provarla con le vostre mani non dovete far altro che collegarvi al sito web del progetto, raggiungibile cliccando qui, e seguire le semplici istruzioni: dovrete solo caricare una manciata di vostre foto più chiare possibili.

"Utilizzando AI Time Machine, puoi vederti come un faraone egiziano, un cavaliere medievale, un signore o una signora del XIX secolo, un astronauta e molto altro, in pochi clic", scrive la società sul suo sito web.

I risultati sono davvero strepitosi, così come potrete vedere voi stessi in alcuni post in calce alla notizia, e molto promettenti. Il processo richiede tra i 30 e 90 minuti dopo aver caricato le foto, ma naturalmente i risultati possono variare parecchio, soprattutto anche a causa delle qualità delle immagini.

Ogni account è limitato a una sola persona e 50 temi e, nonostante possano essere generate fino a 400 immagini, la prova gratuita è limitata a sole 40 foto. Nel frattempo, ecco a voi il vero aspetto di alcuni sovrani dell'Antico Egitto.

FONTE: futurism
Quanto è interessante?
2