Su Amazon spunta un negozio ufficiale di Tesla, poi rapidamente rimosso

Su Amazon spunta un negozio ufficiale di Tesla, poi rapidamente rimosso
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' mistero intorno alle sorti di un misterioso negozio Tesla spuntato improvvisamente su Amazon e rapidamente rimosso nelle ore successive, senza alcuna dichiarazione da parte delle due compagnie.

I colleghi di Electrek infatti avevano fatto la particolare scoperta: un negozio ufficiale, raggiungibile tramite il sito web amazon.com/tesla, della società di Elon Musk su cui era possibile acquistare diversi prodotti a marchio Tesla, tra cui custodie per iPhone X al prezzo di 35-45 Dollari, felpe con cappuccio da 70-75 Dollari e modellini in scala 1:18 delle varie vetture commercializzate dal produttore di auto elettriche, ad un prezzo però di 250 Dollari.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo e molti utenti americani si sono riversati sulla pagina per acquistare vari oggetti del merchandising. L'entusiasmo generale però è stato spento sul nascere qualche ora dopo la pubblicazione della notizia da parte di The Verge.

Il negozio infatti è stato rapidamente eliminato e non è possibile più accedere anche conoscendo il link. The Verge ha contattato Tesla ed Amazon per ottenere qualche commento a riguardo, ma le due società ancora non hanno risposto.

Vale la pena notare che lo Store era disponibile solo sulla versione americana del rivenditore online, e non sappiamo se sia in programma un lancio anche in Europa.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
1